CHI SIAMO

    bolognanew
    LA NOSTRA STORIA

    Edil Celestra S.r.l. è una impresa edile specializzata nel campo delle ristrutturazioni e delle costruzioni. Nasce a Bologna nel 1968 come impresa artigiana su iniziativa del Sig. Celestra Giuseppe, incentrando la propria attività principalmente sul rifacimento di intonaci ed sul ripristino del cemento armato. Nel corso del tempo, sfruttando le capacità e l’esperienza acquisite, l’impresa ha diversificato la propria attività anche nel mercato del restauro e del risanamento conservativo, delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle ristrutturazioni e delle costruzioni. Visti i successi ottenuti, nel 1993 l’impresa Edil Celestra S.r.l. si ingrandì ed assunse l’attuale assetto societario di s.r.l.. Tale trasformazione ha comportato una serie di ingenti investimenti volti a dotare l’impresa di tutte le più moderne attrezzature necessarie all’effettuazione di lavori accurati.

    In un mercato in continua evoluzione Edil Celestra S.r.l. ha sempre creduto nell’interazione con le altre realtà imprenditoriali allo scopo di sviluppare sinergie che promuovano lo sviluppo di un prodotto sempre migliore. E’ per tale ragione che dal febbraio 2008 si associa al Consorzio Cires Bologna Ferrara Soc. Coop. e che da maggio 2017 entra a far parte della Rete Costruttori Bologna, realtà imprenditoriale legata ad Ance Bologna. Tali raggruppamenti sono costituiti dalle aziende tra le più qualificate del settore edilizio.

    La longevità dell’impresa Edil Celestra S.r.l. è già di per sè un primo sintomo di affidabilità in un settore caratterizzato da un ricambio delle imprese molto elevato. Oltre a questo i numerosi risconoscimenti ottenuti attestano la qualità e la preparazione delle maestranze impiegate nell’esecuzione delle opere.

    L’esperienza acquisita nel corso degli anni, una costante attenzione alle dinamiche di mercato, la ricerca continua dell’innovazione, le collaborazioni con altre imprese e la qualità del prodotto/servizio offerto sono i fattori che hanno consentito ad Edil Celestra S.r.l. di diventare un punto di riferimento nel settore edile della Provincia di Bologna.

    Dal 07/09/2015 l’impresa Edil Celestra S.r.l. ha ottenuto da parte di CQOP SOA S.p.a. l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di Lavori Pubblici SOA (ai sensi del D.P.R. 207/2010) nella Categoria OG1 Classifica II. Tale attestazione ha una validità fino al 06/09/2020.

    Attestazione Soa 30.08.17 Fronte
    Attestazione Soa 30.08.17 retro